Novità

Il concorso PeopleInMind, promosso da Lundbeck in occasione dei suoi 25 anni in Italia con l’obiettivo di mettere al centro le persone con disturbi mentali tramite l’arte, ha ricevuto tantissime adesioni! Ben 689 opere sono state valutate dalla giuria di esperti in questi giorni.

Scopri le novità:

Nuovi riconoscimenti speciali fuori concorso

Riconoscimento speciale social

Dall’11 novembre fino al 17 novembre tutti avranno la possibilità di esprimere le proprie preferenze tra le prime 100 opere selezionate dalla giuria.
L’opera che riceverà più preferenze dalla «Community PeopleInMind» riceverà il riconoscimento speciale social fuori concorso e sarà svelata in anteprima a tutta la «Community PeopleInMIind» sui nostri canali social!

Riconoscimenti speciali miglior fumetto e miglior disegno

Avendo ricevuto più opere nella categoria pittura, è stato deciso di assegnare due riconoscimenti speciali fuori concorso all’opera “miglior fumetto” e a quella “miglior disegno”, sempre selezionati dalla giuria.

La premiazione

Le tre opere finaliste e le tre opere che riceveranno i riconoscimenti speciali “fuori concorso” saranno premiate il 3 dicembre in occasione dell’evento di premiazione ufficiale del concorso PeopleInMind, presso la residenza dell’Ambasciatore danese a Roma.

Gli autori delle rispettive opere saranno invitati a partecipare all'evento di premiazione dove verranno inoltre esposte le 25 opere finaliste.


Continuate a seguirci sui nostri canali social per non perdervi i prossimi aggiornamenti!